Legalizzazione della marijuana: “Se non sai dove comprarla non fumi”

Legalizzazione della marijuana
Legalizzazione della marijuana

Cristian attacca Fedez sulla legalizzazione della marijuana. “Mia sorella non ha mai fumato perché non si poteva. E non ha mai avuto il coraggio di andare a comprare la droga. E la maria, se non sai dove comprarla, non fumi. Basta fare passare il discorso che le droghe leggere non fanno niente: col tempo creano disturbi d’ansia e attenzione”. L’opinione di Fedez: “Il proibizionismo implica minor controllo. La legalizzazione aumenterebbe il controllo. Io non fumo più la marijuana ma sono uno schiavo dello Stato per via delle sigarette”.

Legalizzazione della marijuana

Legalizzazione droghe leggere. Giovanardi spiega il suo punto di vista: “La repressione funziona. Altrimenti avremmo il 30% della popolazione tossicodipendente”. Fedez, però, non ci sta: “Lei è credibile quanto la pubblicità sull’allungamento del pene”.

Fedez contro Giovanardi

Fedez contro Giovanardi ad Announo. L’attacco del giovane rapper: “Siamo in mano ad un senatore che è in Parlamento da 22 anni. Dovrebbe versare l’Imu da quanto tempo è dentro. Al posto di paragonare le droghe leggere con quelle pesanti perché non confrontiamo gli stipendi pesanti come quello di Giovanardi con quelli leggeri di tutti gli italiani?”.