Beppe Grillo sulle elezioni europee: #Vinciamopoi

Beppe Grillo sulle elezioni europee
Beppe Grillo sulle elezioni europee

Beppe Grillo sulle elezioni europee. “Siamo andati oltre la sconfitta ma non scoraggiatevi, io e Casaleggio abbiamo il Maalox”. Il leader dei grillini commenta l’affermazione del Partito Democratico sul suo blog con un videomessaggio. ironico.

“Adesso ci state prendendo in giro, vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga: abbiamo perso, non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. Vinciamo noi, adesso vinciamo poi. Si vinciamo poi. Abbiamo il tempo dalla nostra parte. Forse è ancora presto. Forse questa è l’Italia formata ancora da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare e pensare un po’ ai loro nipoti. Preferiscono restare così”.

Beppe Grillo sulle elezioni europee

“Sono dei numeri che non si aspettava nessuno. Però noi siamo lì, siamo il primo movimento in Italia, il secondo partito. Non è che non ci siamo più, abbiamo preso più del 20%. Siamo lì senza aver promesso niente a nessuno, né dentiere né ottanta euro. Io sarei anche ottimista, non scoraggiatevi. Arrivano messaggi che dicono ‘e adesso cosa facciamo, continuiamo?’. Certo che continuiamo, siamo la prima forza di opposizione e la faremo sempre di più e sempre meglio. Noi saremo precisi, puntuali e ci saremo sempre. State tranquilli, tutti insieme vedremo cosa fare. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai”.