L’appello per lo Jihad: “Combattete in Francia, terrorizzateli”

lo jihad
lo jihad

L’appello dei lupi solitari francesi per lo Jihad. Pubblicato nel novembre scorso sui canali jihadisti. “Ci avete oppresso. Avete combattuto la nostra religione e insultato il nostro profeta. E oggi noi disconosciamo voi e i vostri passaporti. E se verrete qui vi combatteremo. Allah è il più grande”.

“Questo è un messaggio per voi fratelli francesi dello jihad, avete ordine di combattere i miscredenti. Operate in Francia, terrorizzateli, non permettete loro di dormire. Ci sono armi e auto a disposizione, avvelenate acqua e cibo dei nemici di Allah. Pentitevi di fronte al vostro signore e unitevi a noi. Verrà un giorno in cui le frontiere saranno chiuse e voi resterete soli con le vostre lacrime e i vostri rimpianti”.

I lupi solitari inglesi per lo Jihad

Fra i 3000 e i 5000 foreign fighters europei potrebbero compiere attentati terroristici una volta tornati in patria: è quanto afferma il direttore di Europol. Questo è l’appello dei lupi solitari inglesi, pubblicato nel novembre scorso sui canali jihadisti.

“Questo è un messaggio per quel porco schifoso di David Cameron. Hai deciso di bombardare lo Stato islamico ma se fossi un vero uomo manderesti forze militari sul territorio. Manda i tuoi uomini e noi li rimanderemo uno per uno in una bara. A tutti i fratelli in Inghilterra. Il califfato è stato instaurato, perché siete ancora nella terra dei miscredenti?”.