Gelmini sul governo Monti: “Ora programmi di crescita”

Gelmini sul governo Monti

“La politica ha bisogno di semplicità e concretezza” spiega Mariastella Gelmini sul governo Monti. Per l’ex ministra “con i tecnici non si è usciti dalla crisi, votando tutto abbiamo commesso degli errori. Ora servono programmi di crescita”.

Gelmini su Berlusconi

“Napolitano ha usato parole di equilibrio e buonsenso dopo la nostra manifestazione davanti al tribunale di Milano” – così la parlamentare Pdl dopo le parole del Presidente della Repubblica sul sit-in azzurro pro Berlusconi – “Ha anche richiamato la magistratura a non uscire dai confini del proprio ruolo. E ha ricordato il rispetto dei principi del giusto processo. Piaccia o non piaccia Berlusconi ha preso più di nove milioni di voti e ha tutto il diritto di esercitare il ruolo che gli italiani gli hanno affidato”.

Gelmini su De Gregorio

Sempre a Servizio Pubblico Mariastella Gelmini parla del caso Berlusconi-De Gregorio: “E’ necessario arrivare in fondo alla questione prima di giungere alle conclusioni. Non sono mai stati dati denari in nero. Bisogna ascoltare tutti gli attori in gioco: perché nessuno verifica la veridicità delle sue parole?” spiega l’ex ministro dell’Istruzione ospite di Servizio Pubblico.