Salvini contro l’Europa: “Può andare a farsi fottere”

L'intervento del leghista ad Announo

Matteo Salvini contro l’Europa. Nel dibattito in studio ad Announo, il leader della Lega lancia un duro attacco all’Unione europea che ha ammonito il nostro paese per il basso numero di riconoscenti asilo riconosciuti ogni anno.

“Visto che i numeri sono importanti. Dal 2006 al 2012 di tutti quelli che hanno fatto domanda per lo status di rifugiato politico che erano centomila, sono stati accettati circa diecimila persone: pari a uno su dieci. Tutti gli altri non erano rifugiati politici. Io il rifugiato politico lo accolgo ma chi non lo è deve venire espulso in quanto clandestino”.

Salvini contro l’Europa

“Se l’Europa è quella che m’impone di fare la riforma Fornero, l’Europa può andare a farsi fottere. Se l’Europa vuole far morire di fame la mia gente, l’Europa può andare a farsi fottere. Nel senso che l’Unione europea serve se mi aiuta. Gli immigrati stanno in hotel a 3 stelle a spese degli italiani quando ci sono italiani che l’ultimo albergo l’hanno visto vent’anni fa. Persone che sono sbarcate da pochi giorni adesso sono in vacanza in un agriturismo in Sardegna. I soldi dei cittadini italiani io li destino ai cittadini italiani. Va bene i rifugiati politici ma non possiamo ospitare tutti quelli che hanno fame.”