Il figlio di Perotti: “Mamma, io non sono come papà”

Perotti figlio Mor
Perotti

Chi è Stefano Perotti? Ne delinea un profilo preciso la moglie, Christine Mor, in questa conversazione con il figlio Philippe.

Il racconto di Christine Mor, la ricostruzione. “Tuo padre si è sposato a 23 anni. A 24 anni ha preso la laurea e a 25 ha iniziato a lavorare. Lavorare per dire, ha fatto quello che poteva, insomma non ha mai fatto niente. Come te, tale e quale a te. Non ha mai fatto niente nella vita. Quello che ha avuto lo deve al padre. La possibilità di lavorare e di avere una casa”.

Perotti sul figlio di Lupi

La ricostruzione della telefonata tra Stefano Perotti e Tommaso Boralevi per trovare una sistemazione a New York per figlio del ministro Lupi.

Stefano Perotti a Tommaso Boralevi: “Volevo dirti che c’è un amico che si trasferirà a New York. Un ingegnere che ha lavorato con noi. Ha un problema di base, dovrà cercarsi casa immagino. Lavorerà in una prima fase nello studio Mor. Insomma volevo metterti in contatto che tu sei un motore sempre acceso. Qualche dritta potrai dargliela no? Adesso gli passo il tuo numero e ti faccio disturbare. Poi una volta che si è insediato io vengo lì a trovarlo e risolviamo tutto.