Verona, fan di Salvini minaccia e insulta una poliziotta

A Verona, mentre nella giornata di ieri era in svolgimento il Congresso delle famiglie alla Gran Guardia, un simpatizzante di Salvini ha insultato e minacciato la dirigente della Digos di Verona Tea Mercoli

A Verona, mentre era in svolgimento il Congresso delle famiglie alla Gran Guardia, un simpatizzante di Salvini ha insultato e minacciato la dirigente della Digos di Verona Tea Mercoli. L’uomo, dopo averla fronteggiata aggressivamente, è stato allontanato e ha proseguito con gli improperi rivolti a cronisti e passanti, minacciando anche loro.

Leggi anche > Dio, Patria, Famiglia. E resistenza. Eccola la “democratica” Verona, a.d. 2019

“Assassino” gli ha gridato un manifestante, prima di raccontare alle telecamere di Servizio Pubblico la sua storia:  “L’11 agosto io e il mio compagno siamo stati aggrediti” ha spiegato “e un mese dopo sono venuti a casa nostra e ci stavano bruciando vivi, hanno buttato 30 litri di benzina. Il sindaco non ci tutela. Sette giorni prima ci era arrivato un volantino in cui si diceva che i gay e le lesbiche dovevano essere uccisi”.

Leggi anche > Luciana Castellina: “Congresso di Verona è una sagra medievale. Reazione alla rivoluzione femminile in atto”

Leggi anche> Nichi Vendola: I mostri di Verona